www.bottomfioc.net > comunità creativa > scazzaturificio

PRODOTTI TALMENTE FALSI DA SEMBRARE VERI
segnalazioni del 15.05.2004
 

Questa è la stanza di bottomfioc.net dedicata a quanto di più impensabilmente trucido NON sia (purtroppo!) mai venuto alla luce nel mondo dello spettacolo: dischi, film, spettacoli televisivi, pubblicità, libri, gadget... Il tutto all'insegna del motto: "Niente Sarebbe Potuto Restare Impunito".
Una raccolta di progetti inventati di sana pianta, ma assolutamente plausibili e verosimili, coi tempi che corrono. Da più di vent'anni a questa parte. Tutto ciò che avreste sempre voluto chiedere, ma nessuno avrebbe mai potuto darvi. Anzi, nessuno avrebbe mai potuto Darwin. Ciò che segue, infatti, è materiale antievolutivo.


I 3 VIDEO CHE PAOLA&CHIARA NON HANNO MAI GIRATO
[e le 3 canzoni che non hanno mai cantato]

Ci risiamo: puntuali come un orologio svizzero, Paola&Chiara si preparano ad invadere il mainstream della stagione estiva con il loro nuovo stornello "Blu", che -messe da parte le suggestioni irlandesi di "Ci Chiamano Bambine", le influenze latinoamericane di "Television", le fascinazioni glampop di "Festival!", le atmosfere bhangra del remix di "Kamasutra"- stavolta si tuffa nel <<blu-blu-oceano blu>> dell'elettrofunk anni 70/80 [a questo punto mancano solamente il nu metal e la techno hardcore per completare l'inventario dei generi ai quali adeguarsi] per riflettersi nel consueto videoclip piccante e speziato, con quel sano gusto per la provocazione cheap che sembra essere ormai l'unica costante del repertorio delle sorelline Iezzi.
E poichè questa sorta di 'marchio di fabbrica' ci diverte molto e stuzzica la nostra visionaria fantasia, abbiamo deciso di dedicare un piccolo tributo a Paola&Chiara immaginandoci come potrebbero essere i videoclip di 3 canzoni che loro non hanno mai nè scritto nè cantato -insomma: che non sono mai esistite-. Augurandoci, come spesso fortunatamente succede, che la realtà possa al più presto superare l'immaginazione...

 



vuoi inventare e recensire una follia degna dello scazzaturificio di bottomfioc.net? scrivi a community@bottomfioc.net