www.bottomfioc.net > info e curriculum

www.bottomfioc.net - fiocchi di idee in fondo al web

il sito internet di Antonio Incorvaia

 

Antonio Incorvaia muore a Milano il 22 maggio 1974. Appena venuto alla luce, infatti, si preoccupa di inventarsi uno pseudonimo, e da quel momento in poi saranno i suoi alter-ego ad esistere per lui. Tra anacronismi convulsivi ed epidermidi sintetiche, si alternano (come si alternano gli esiti) Incor Word, Gianni Ottanta e le clonazioni onomatopeiche di Ant One, Ink Anton, Ricky Onyx, Meat Hero, Max Turbo, Ken Dick Andy, Robert Spierre e Jim Ecology, solo per citare i più ricorrenti.

Non ha ancora capito cosa vuole fare da grande per il semplice fatto che non dà così per scontato di arrivarci. Nel frattempo, quindi, percuote ritmicamente i tasti del suo pc fino a formare parole - non sempre di senso compiuto - che possano almeno essere intercettate da Echelon, dopodichè tutto può succedere. Ad esempio, finora è successo che abbia dato vita al progetto "Generazione Mille Euro", finito in prima pagina sull'International Herald Tribune, e che da 5 abbia mandi avanti questa baraccopoli di souvenir satirici e artigianato locale che è Bottomfioc.net.
Anche se forse non dipenderà strettamente da Echelon, sta cercando di capire come sparire nel nulla per i prossimi 10 anni e rientrare nell'edizione 2015 di "Meteore" pronunciando, con il suo consueto e saccente turpiloquio, la formuletta di rito
«Una "Meteora" io?!? Ma vaffanculo!!! E' 10 anni che faccio il tutto esaurito negli stadi in Sud America e fra pochi giorni uscirà il mio nuovo album!». Per inciso, il 'nuovo album' di cui sopra sarà quello delle figurine dei suoi tagli di capelli dal 1980 al 2015.

È costantemente alla ricerca di un diversivo. A mano o in lavatrice.


Curriculum Scolastico:

Curriculum Professionale:

Progetti:

Pubblicazioni:

Produzioni Inedite:


Hai ancora delle inconfessabili curiosità da soddisfare? Leggi le FAQ ME (Frequently Asked Questions - Millennium Edition) e le FAQ ME RELOADED!


Appendice - Fuori concorso: